venerdì 7 dicembre 2012

SCW # 10 - Pensiero comune + Anniversario su deviantART!


Aaaahhhh...questa immagine mi rimanda ai miei primi mesi alla Scuola del Fumetto di Palermo. Che nostalgia...ma non senza qualche piccolo problema. Infatti avevo un pò la tendenza a disegnare sempre le stesse cose, e i miei colleghi non perdevano occasione di ricordarmelo...però a pensarci bene adesso non avevano tutti i torti! XD Ora è diverso, disegno molte più cose di prima. Spero di continuare sempre così!
Ma passiamo ad altro! Anche oggi doppio post! Infatti oggi su deviantART ho ricevuto la lettera di felice anniversario per il mio primo anno di iscrizione nel sito! Sembra ieri che mi sono iscritta...:') come vola il tempo! Ecco la lettera:


Se ancora non avete visto la mia pagina deviantART, che aspettate? Potete vederla cliccando qui. Trovate l'indirizzo anche nel menù a sinistra del blog!

AGGIORNAMENTO: una mia amica mi ha fatto notare che avevo dimenticato di colorare la matita. Complimenti per la vista! XD Adesso ho aggiustato!

Nessun commento:

Posta un commento