venerdì 8 novembre 2013

Novità sul blog!!

Ciao, belli! XD
Scusate il saluto un pò esagerato, ma sono felice di annunciarvi che il blog ha subìto dei leggeri ma importanti cambiamenti in modo da renderlo più vario e professionale. Ecco quali:
- Sotto il logo del blog potete trovate varie Pagine, che vi permetteranno di accedere a diverse informazioni. Al momento sono 3, ma ne metterò di nuove in futuro ^^;
- Nei gadget a lato troverete la finestra "Categorie", dove ho raccolto tutti i post pubblicati finora in album precisi. Così  basterà cliccarci sopra per trovare tutti i post che cercate, invece di perdere tempo a cercarli per tutto il blog XD;
- Ho anche aggiunto la finestra "Translate" (sempre nei gadget a lato) per permettere a qualche utente straniero di poter leggere il blog (oppure se volete divertirvi a leggerlo in lingue diverse, fate voi);
-E per ultimo, ma non ultimo, ho cambiato font, in modo da rendere tutto più leggibile (e senza rendere qualcuno miope, se non l'ho già fatto prima XD).
A livello estetico ci sto ancora lavorando, ma ho finalmente capito come mettere il logo senza doverlo restringere. Meglio, in quel modo non mi piaceva proprio.
Detto questo, continuate a seguirmi e spero apprezziate i nuovi (e anche futuri) cambiamenti per rendere questo blog unico!
Alla prossima! ^^

Nessun commento:

Posta un commento