sabato 2 novembre 2013

Periodo post-esami, parte 2

Ciao a tutti, amici!
Beh, questa seconda parte del periodo post esami sta andando meglio della parte precedente. Ho ripreso a disegnare (eh sì, finalmente mi sono di nuovo sbloccata) e passo le giornate tra esercitazioni...


... ascoltare musica ...

 


... abbuffarmi di frutta martorana per la Festa dei Morti...


... e a rassegnarmi, anche quest'anno, per non essere riuscita ad andare al Lucca Comics and Games.


Prima o poi arriverà l'occasione giusta! XD Beh, per quest'anno comunque approfitterò di Etna Comics Off. Cos'è? E' un evento organizzato per poter promuovere questa fiera del fumetto che si tiene a Catania, alle Ciminiere, ai primi di Giugno (l'anno prossimo sarà la 4° edizione). Quest'anno l'Etna Comics Off sarà a Palermo, dal 30 Novembre al 1° Dicembre 2013, all'Atrio della Biblioteca Comunale. Se siete di Palermo segnatevi queste date e accorrete numerosi! ^^ Io vi aspetto!
A proposito, probabilmente qualcuno di voi avrà festeggiato Halloween. Spero che abbiate passato davvero una bellissima serata, all'insegna di dolci, scherzetti, fantasmi, streghe, zombie e chi più ne ha più ne metta. Io ho deciso di festeggiare con un disegno:


Alla prossima! ^^

3 commenti:

  1. Siiiilvia! A colorare stai migliorando tanto! ;)
    Dai,per quanto riguarda Lucca ci rifaremo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno prossimo!! Dobbiamo farcela!
      Comunque lo sfondo è una texture XD

      Elimina
  2. Ciao :) Sono polacca e studio l'italiano. Scrivo blog dove presento le miei espirenze. Vorrei conoscere le persone che come me conducono il loro blog :)
    Il mio indirizzo http://unrossettorosso.blogspot.com/
    Buona Domenica :)

    RispondiElimina