mercoledì 19 febbraio 2014

Brutte giornate


Personalmente mi sono un pò stufata di queste giornate XD.
D'accordo che siamo in inverno e quindi è normale che ci siano, però mettono tristezza e fanno passare la voglia di fare tante cose, dall'uscire di casa a leggere (a me personalmente fanno questo effetto, anche se poi qualcosa da fare la trovo sempre). E poi fa troppo freddo!! Io ODIO il freddo!
In questi giorni, per fortuna, ci sono state giornate dall'atmosfera primaverile, con un bellissimo sole e un piacevole scirocco. Credetemi, non vedo l'ora che arrivi la Primavera!
Inoltre non mi sono ancora beccata né il raffreddore né l'influenza (e ora che l'ho detto me lo beccherò nei prossimi giorni XD). Mi dispiace per tutti quelli che dovranno passare una settimana stressante a stare a letto, tra dormite (il che non è un male), misurazione della temperatura e naso che cola (che palle), per non parlare dei "problemini di pancia" che vi faranno correre al lavandino o vi costringeranno a convivere con una bacinella accanto (ohibò!), tutti a sperare che la cara vecchia Tachipirina (o chi per lei) faccia il miracolo e ci faccia guarire il più presto possibile!
Altro che Primavera... Estate, salvami tu!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento