lunedì 7 aprile 2014

Le trasmissioni riprenderanno appena possibile...



Ciao, amici di Blogger!
Purtroppo in questi giorni mi ritrovo impossibilitata ad aggiornare il blog causa concorsi. Infatti in questo periodo ne ho due, entrambi importanti: il primo, che si concluderà tra poco (per cui devo assolutissimamente sbrigarmi! XD), in cui dovrò presentare un'illustrazione molto grande realizzata a mano (ebbene sì, niente arte digitale, pena la squalifica!). Il vincitore avrà l'onore di poter esibire i propri lavori a Londra e a Parigi (mica robetta da poco!).
L'altro è il già citato concorso di Santa Rosalia, di cui ho già finito di realizzare le due pagine del fumetto. Mi manca solo l'illustrazione, che, in caso di vincita, diverrà la copertina del fumetto.
Prometto che, per farmi perdonare, posterò tutti i lavori realizzati per questi due concorsi, in modo che possiate anche voi vedere cosa ho realizzato e quanta anima ci ho messo durante il lavoro.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento