venerdì 30 maggio 2014

Concorsi...

Salve!
Finalmente, come promesso tempo addietro, eccovi i disegni presentati ai due concorsi a cui ho partecipato in questi ultimi mesi. Non li ho messi immediatamente perché prima ho aspettato che i concorsi terminassero (e quindi che i miei disegni ricevessero il copyright, affinché se i miei disegni fossero stati "rubati" e pubblicati sul altri siti, non ci sarebbero stati problemi), ma ora posso pubblicarli tranquillamente!
Ecco il primo:


Si tratta del disegno del concorso "Premio Griffin"; in questo concorso il disegno era a tema libero, ma doveva essere realizzato con tecniche rigorosamente tradizionali (quindi niente digitale), e il vincitore avrebbe potuto esporre le proprie opere a Londra e a Parigi.
Purtroppo il mio disegno non è riuscito ad arrivare tra i primi 10 finalisti, però che dire... meglio aver tentato che non aver tentato affatto, no?
Ecco invece gli altri:




Questi sono del concorso "Rosalia Sinibaldi: Santa Fancuilla", in cui il vincitore potrà realizzare un fumetto dedicato alla Santa di Palermo, appunto Santa Rosalia.
Di questo concorso non so ancora nulla, infatti risultati si sapranno soltanto verso la fine di Giugno. Vi terrò aggiornati per sapere come andrà a finire. Speriamo bene!
Detto questo, godetevi i disegni! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento