mercoledì 19 febbraio 2014

Brutte giornate


Personalmente mi sono un pò stufata di queste giornate XD.
D'accordo che siamo in inverno e quindi è normale che ci siano, però mettono tristezza e fanno passare la voglia di fare tante cose, dall'uscire di casa a leggere (a me personalmente fanno questo effetto, anche se poi qualcosa da fare la trovo sempre). E poi fa troppo freddo!! Io ODIO il freddo!
In questi giorni, per fortuna, ci sono state giornate dall'atmosfera primaverile, con un bellissimo sole e un piacevole scirocco. Credetemi, non vedo l'ora che arrivi la Primavera!
Inoltre non mi sono ancora beccata né il raffreddore né l'influenza (e ora che l'ho detto me lo beccherò nei prossimi giorni XD). Mi dispiace per tutti quelli che dovranno passare una settimana stressante a stare a letto, tra dormite (il che non è un male), misurazione della temperatura e naso che cola (che palle), per non parlare dei "problemini di pancia" che vi faranno correre al lavandino o vi costringeranno a convivere con una bacinella accanto (ohibò!), tutti a sperare che la cara vecchia Tachipirina (o chi per lei) faccia il miracolo e ci faccia guarire il più presto possibile!
Altro che Primavera... Estate, salvami tu!!!!!

martedì 18 febbraio 2014

Santa Rosalia - Anteprima


Eccovi una piccola anteprima di una tavola che sto realizzando per il concorso "Rosalia Sinibaldi - Santa Fanciulla". Se siete curiosi di sapere cos'è e come si partecipa, qui la pagina Facebook.

giovedì 13 febbraio 2014

San Valentino per tutti! (Anche i single)


Buon San Valentino a tutti!
Ho creato un'illustrazione apposta per l'occasione, dove spiego il vantaggio di passarlo anche da soli... almeno per me, ognuno avrà il suo lato positivo per festeggiarlo da solo XD
Se volete augurare un buon San Valentino a qualche vostro amico (o amica) single o a qualche coppia che conoscete con questo biglietto d'auguri, potete condividerlo dalla Pagina Facebook dedicata. E già che ci siete, mettete "Mi Piace"!

sabato 8 febbraio 2014

Schizzi Disneyani, parte 2



Nuovi schizzi targati Disney!
Questa volta ho esplorato la parte riguardante l'animazione. Adoro i film Disney, perché sanno strasmettere una magia e un'emozione come altri non sanno fare!
Se non li avete riconosciuti, ve li dico: Ralph e Vanellope da "Ralph Spaccatutto", Merida da "Ribelle - The Brave", Elsa da "Frozen - Il Regno di Ghiaccio", Rapunzel e Pascal da "Rapunzel - L'intreccio della Torre", Stitch ed Angel da "Stitch - La serie" e Wall-E da "Wall-E".
Come dicono in inglese... Enjoy!

martedì 4 febbraio 2014

SCW # 24 - Un nuovo inizio


Ma come? Allora tutto ciò che è successo finora è stato solo un sogno? Qualcosa non quadra...
Come promesso, ecco a voi uno stile migliorato, pulito e colorato perfettamente. Spero vi piaccia!
E inoltre Silvia Crazy World ora è anche su Facebook! Se non lo avete ancora visto, correte subito a rimediare!