giovedì 2 febbraio 2023

Splatoon 2 Gameplay #101 - Esplosione di maionese!

 


Festival Maionese vs. Ketchup (ripresa) (io ero Team Maionese).
Questo originariamente è stato il primo Festival ufficiale del gioco, che all'epoca saltai (comprai il gioco 6 mesi dopo dal giorno dell'uscita, e il mio primo festival fu Azione vs. Commedia, in cui scelsi Commedia, che tra l'altro vinse), ma che fu riproposto dopo la fine ufficiale dei Festival (in cui l'ultimo fu Caos vs. Ordine, di cui ho fatto dei video) probabilmente per non lasciare i giocatori all'asciutto con gli eventi.
Così ho approfittato della "seconda occasione" per partecipare attivamente. E credetemi, a vedere tutto quell'inchiostro di quel colore mi stava venendo voglia di patatine con maionese. XD

Nessun commento:

Posta un commento