mercoledì 26 dicembre 2012

SCW # 20 - A pezzi + Buon Natale!


Ecco a voi la mia prima striscia colorata seriamente!! Sono molto soddisfatta del risultato, e spero lo siate anche voi! Riguardo alla striscia...beh, non avevo granchè da fare, e non mi venivano proprio idee, poi ho sentito mia sorella esclamare: "Ahi ahi! Oggi mi sento a pezzi!" E da lì ho fatto collegamenti che mi hanno portato a realizzare la striscia (non chiedetemi come ho fatto questo collegamenti, ancora me lo chiedo anch'io! XD). Ovviamente sono guest di prima classe! XD
E ora doppio post, perchè finalmente  è arrivato un periodo che io adoro: le Vacanze Natalizie!  Regali, l' Albero di Natale, partite a carte e tombola, panettoni (e diete che se ne vanno XD)....che bello!! Dovrebbero farlo più spesso! Che possiate passate piacevoli vacanze insieme ai vostri familiari!!! Ma soprattutto...alla faccia dei Maya! Io alla profezia non ci ho mai creduto, anche se ammetto di avere avuto un filino di timore..ma tanto piacere! Quel che conta è che ormai sappiamo che questa profezia è stata una boiata pazzesca e arriveremo sani e salvi al 2013! Buon Natale e buone vacanze!


Nessun commento:

Posta un commento