domenica 22 settembre 2013

Fumetto stampato...e adesso esami!

Cari amici, è mio piacere annunciare che il mio primo fumetto, Missione Angelo Custode, è stato finalmente stampato!

La mia felicità è immensa: finalmente il mio sogno è diventato realtà! ^^ Ma è solo un inizio, e spero tanto che sia il primo di una lunga serie! Prossimamente aggiungerò il fumetto (sia in italiano che in inglese) si DeviantArt, così tutti potranno leggerlo! Non vedo l'ora!
Ma è ancora lungi dall'essere finita, infatti dal 30 Settembre al 2 Ottobre sarò impegnata con gli esami della Scuola. Niente di troppo complicato (disegnare 2 tavola a caso di una storia di 4 pagine)... ma non è questo che un pò mi spaventa, ma il momento in cui dovrò far vedere il mio fumetto agli editori! Il solo pensiero mi mette fifa! XD Auguratemi buona fortuna e speriamo che vada tutto per il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento