venerdì 20 dicembre 2013

Prova di animazione


Su Deviantart noto spesso che molti Devianti (gli utenti di DA) mettono avatar personalizzati animati, e devo dire che li trovo molto carini. Tempo fa ne ho fatto uno personalizzato anche io, ma non so perché non mi soddisfava molto. 
Ieri, infine, mi sono decisa e ho trovato un semplice ma efficace tutorial per fare animazioni con Photoshop. Devo dire che il meccanismo è più semplice di quanto pensassi. XD
Quello che vedete qui sopra è il mio attuale avatar in DA. Certo, non è una grande animazione, ma devo dire che mi piace. ^^ Credo proprio che in futuro ne farò molti altri, più complessi.
Spero tanto che questa piccola prova piaccia tanto anche a voi! ^^
E se notate qualche difetto (tipo macchie che scompaiono e appaiono) non siate cattivi, è solo una prima prova! XD

AGGIORNAMENTO: come mi è stato suggerito, ho aggiunto il movimento delle orecchie. In effetti è ancora più pucciosa! ^^


2 commenti: