sabato 18 gennaio 2014

Si ritorna in pista!

Ciao a tutti!
Finalmente, dopo una settimana, il mio pc è tornato come nuovo. Ho impiegato parecchio per risistemare tutto (foto, musiche, file, programmi, ecc.), ma ora è a posto e pronto per essere riutilizzato per i miei lavori!
In questi giorni ho avuto anche parecchio da fare con le mie strisce. Infatti sto aggiustando il lettering delle vecchie (diciamolo, scrivo uno schifo a mano libera! XD) e sto già lavorando sulle nuove, in cui sto sviluppando una storia (ovviamente assurda). Ormai il giorno in cui aprirò una pagina Facebook delle strisce è sempre più vicino! Sto anche pensando di sviluppare una serie secondaria... vedremo!
Inoltre ho in vista tanti progetti: un webcomic (da pubblicare su Deviantart), un concorso per un fumetto su Santa Rosalia (incrociamo le dita!) e una collaborazione con un paio di persone su Facebook per un videogioco per pc (è Horror, per niente il mio genere, però... wow!). Continuate a seguirmi per saperne di più!
A parte il pc... direi che comincio bene il nuovo anno!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento