Ogni tanto qualche sana partita notturna al 3DS ci sta... magari accompagnata da una morbida e calda coperta con cui avvolgersi e da una gustosissima barretta al cioccolato Kinder Maxi!
sabato 29 novembre 2014
martedì 25 novembre 2014
NO alla violenza sulle donne!
Ancora oggi, nel 2014, troppe donne vengono tradite e umiliate da coloro a cui avevano giurato amore eterno o da persone a cui avevano mostrato fiducia e rispetto... e troppo spesso fanno una fine ingiusta e crudele!
Diciamo NO alla violenta sulle donne! Ribelliamoci contro questo crudele destino e riacquistiamo la nostra dignità!!lunedì 17 novembre 2014
Bloody Marie, da SkullGirls
Ecco a voi un altro disegno basato sui videogames!
Questa volta, però, si tratta di un nemico: lei è Bloody Marie, il nemico principale del gioco "SkullGirls".In questo gioco si racconta di un artefatto magico chiamato Skull Heart, capace di esaudire qualsiasi desiderio espresso da una donna. Ma se quest'ultima ha un cuore impuro, verrà corrotta dal potere dell'oggetto e diventerà una SkullGirl, un essere dall'enorme potere il cui unico scopo è distruggere il mondo.
La storia ruota attorno ad alcune ragazze, che sono alla ricerca dell'attuale detentrice dello Skull Heart, Marie, per impossessarsi dell'oggetto e usarlo per i propri scopi.
Il gioco, strutturalmente, è un picchiaduro a scorrimento bidimensionale, con personaggi e sfondi completamente disegnai a mano e mossi al pc.
Qui di seguito potete vedere i passaggi eseguiti per realizzarlo:
Curiosità: il nome del personaggio è una citazione a Bloody Mary, un fantasma del folklore occidentale dalle fattezze di una ragazzina, che può essere evocata guardandola in uno specchio per predire il futuro di qualcuno.
martedì 11 novembre 2014
La mia coppia Nintendo preferita!
Come già saprete, sono malatissima di videogames, per cui ogni tanto mi diverto a disegnare i miei personaggi preferiti.
Qui di seguito propongo uno dei disegni più carini che mi siano mai riusciti: Luigi e Daisy, due personaggi appartenenti alla saga di Super Mario.Luigi è il fratello gemello minore di Mario, timido, impacciato e fifone.
Daisy invece è una principessa, ma dal carattere decisamente maschiaccio.
Questa coppia nasce grazie alle fanart che si trovano su Internet, come per voler dare una risposta alla coppia Mario - Peach.
Anche Nintendo, ultimamente, sembra comunque confermare questa relazione. Uno dei esempi più famosi si trova nel gioco Mario Kart Wii: nella pista "Circuito di Daisy" si trova questa curiosa ma bellissima statua.
Anche io personalmente li adoro; sia perché mi piacciono entrambi i personaggi, sia perché sono fatti l'uno per l'altra. Lui timido e fifone, lei determinata e maschiaccio.
Un chiaro esempio di "gli opposti si attraggono"! ^_^
Curiosità: ho usato questo disegno per la torta del mio 23° compleanno! XD
Curiosità 2: la parola "Nintendo" ha effettivamente un significato. Dal giapponese significa "lascia la fortuna in paradiso".
Iscriviti a:
Post (Atom)