martedì 11 novembre 2014

La mia coppia Nintendo preferita!


Come già saprete, sono malatissima di videogames, per cui ogni tanto mi diverto a disegnare i miei personaggi preferiti.
Qui di seguito propongo uno dei disegni più carini che mi siano mai riusciti: Luigi e Daisy, due personaggi appartenenti alla saga di Super Mario.
Luigi è il fratello gemello minore di Mario, timido, impacciato e fifone.
Daisy invece è una principessa, ma dal carattere decisamente maschiaccio.
Questa coppia nasce grazie alle fanart che si trovano su Internet, come per voler dare una risposta alla coppia Mario - Peach.
Anche Nintendo, ultimamente, sembra comunque confermare questa relazione. Uno dei esempi più famosi si trova nel gioco Mario Kart Wii: nella pista "Circuito di Daisy" si trova questa curiosa ma bellissima statua.
Anche io personalmente li adoro; sia perché mi piacciono entrambi i personaggi, sia perché sono fatti l'uno per l'altra. Lui timido e fifone, lei determinata e maschiaccio.
Un chiaro esempio di "gli opposti si attraggono"! ^_^

Curiosità: ho usato questo disegno per la torta del mio 23° compleanno! XD

Curiosità 2: la parola "Nintendo" ha effettivamente un significato. Dal giapponese significa "lascia la fortuna in paradiso".

Nessun commento:

Posta un commento