venerdì 23 agosto 2019

Silvia - Nuovo possibile Outfit


Una piccola idea che avevo in testa già da un po', ma venuta alla luce durante queste vacanze estive.
Si sa, ogni tanto si sente il bisogno di rinfrescare un po' il look ai propri personaggi. E ho pensato di cambiare il vestiario nel disegno che potete vedere: ho allungato le maniche rosse fino a metà braccio, ho rimpicciolito la felpa fino a renderla corta (adoro le felpe corte!!), ho inserito una "spaccatura" nei jeans, in maniera simile ad un vecchio design precedente (ispirandomi anche al vestito che Sora indossa in Kingdom Hearts II)  e ho messo delle orme di zampe nelle scarpe, simili a quelle nei guanti.
E solo un'idea, naturalmente, ma se funzionasse potrei renderlo ufficiale! Ma solo in specifici disegni, almeno per il momento. Non lo inserirò in Mayhem of Imagination, dove continuerò a disegnarla con l'attuale outfit, altrimenti si crea una gran confusione!

Nessun commento:

Posta un commento