giovedì 19 settembre 2019

Splatoon 2 Gameplay #19 - Polpo in Gambero!


E io che credevo che l'intera Octo Expansion fosse già difficile... non avevo ancora visto nulla!
Conoscete Numero 3? E' l'Inkling che si impersona nel primo episodio di Splatoon nella Modalità Storia, che ritorna nel secondo episodio come personaggio non giocabile.
Durante la Octo Expansion saremo costretti ad affrontarla (o affrontarlo, se sarà maschio) come Boss, tenuta sotto controllo dal nemico della storia (che, per sicurezza, non nomino per non fare spoiler!).
Ma, dopo aver finito la storia principale, se vengono raggiunti i requisiti, sarà possibile affrontare un Boss Segreto: il Numero 3 Interiore!

ATTENZIONE: DA QUI IN POI CI SONO SPOILER DELLA OCTO EXPANSION! Non ditemi che non vi ho avvisati...

A quanto pare, prima dell'inizio della storia della Octo Expansion, Numero 3 e Numero 8 si stavano affrontando come nemici, prima di venire rapiti e portati giù nella Metropolpitana. In seguito a ciò, Numero 8 perde la memoria, che potrà recuperare grazie ai souvenir, piccoli oggetti simili a gommine cancellabili che si ottengono quando si riesce a completare un livello senza l'aiuto di Alga e Nori. E' fontamentale riuscire a raccoglierli tutti e 80, perché sarà uno dei due requisiti per poter sbloccare Numero 3 Interiore. L'altro è riuscire a superare tutte le fasi di fuga dalla Metropolpitana, fino a sconfiggere Numero 3 e il Boss Finale, senza saltarne neanche una.
Dopodichè, saremo pronti a rivirere il ricordo della battaglia con Numero 3, e ad uscirne vincitori!
Ma state attenti: il Numero 3 Interiore è molto più forte e veloce di quello della storia, per cui non sottovalutatela!

FINE SPOILER SULLA OCTO EXPANSION! Ora potete tornare a leggere ^_^.

Credetemi ragazzi, stavo letteralmente impazzendo nell'affrontare questo Boss! E' difficilissimo, e se muori sei costretto a ripetere la battaglia da capo, senza checkpoint! Se si vuole sopravvivere serve ricordare le mosse dell'avversario e colpirlo nel suo momento di invulnerabilità!
Ci ho messo la bellezza di 1 ora e 10 minuti prima di riuscire a sconfiggerla e dichiarare finalmente completata l'espansione! Se non l'avete ancora finito, armatevi di tantissima pazienza, vi servirà!

Nessun commento:

Posta un commento