domenica 31 maggio 2020

Maggio impegnativo

Salve, amici di Blogger!
Scusate se in questo mese ho pubblicato pochissimo, ma queste ultime settimane sono state davvero pesantucce, almeno all'inizio.
Purtroppo il peso della pandemia si è fatto sentire davvero tantissimo: dopo due mesi chiusa in casa, senza poter uscire a fare cose che facevo quotidianamente... insomma, ci siamo passati tutti, quindi sapete bene cosa significa.
Ho cercato di impiegare il tempo in qualche modo; ho continuato a lavorare al mio fumetto personale, a dare una mano in casa, a fare esercizi in casa per muovermi un po', e a fare esperimenti in cucina (tranquilli, nessuno è finito all'ospedale XD). Più o meno sono riuscita a cavarmela, ma non vedo l'ora di poter tornare alla vita normale... o quasi. Temo che ci aspetteranno ancora mesi duri.
Comunque, qualcosina ho pubblicato (ma potevo fare di più, ne sono sicura), e, se non lo avete letto, ho anche aperto una pagina Instagram (a sinistra della pagina potete trovare il link per raggiungerlo!), ma dal prossimo mese mi rimetto sono anche qui, promesso!
Poi sono successe altre cose... ad esempio, DeviantArt ha cambiato completamente design. Ha un nuovo formato, chiamato Eclipse, cher ha cambiato sia il sito che alcune delle sue funzioni. Il problema? Questo design, in sviluppo già dallo scorso anno, ha suscitato parecchi commenti negativi tra gli utenti, che hanno minacciato di andarsene se lo avessero reso definitivo, togliendo la possibilità di tornare al sito originale. Beh... il 20 maggio Eclipse è entrato in vigore, e molti lo hanno effettivamente fatto, ma non io. Per me DeviantArt è come una seconda casa, non potrei abbandonarlo! Per cui, io sono ancora lì, sperando che il sito non fallisca...
Ma parlaimo di qualcosa di positivo: verso metà Maggio, finalmente ho rivisto il mondo esterno! Però ero un po' timorosa, sia per la situazione che per il fatto che non guidassi sa così tanto tempo, ma per fortuna guidare è come andare iun bicicletta: una volta che lo impari, non lo dimentichi più. E così ho potuto uscire di nuovo con mia madre, ma anche rivedere il mio fidanzato (non sono mai stata così felice di vederlo, credetemi!
Per quanto riguarda il mio fumetto, buone notizie: il primo capitolo è quasi finito, e presto lo potrete trovare sulla pagina Facebook di EntourageComic, per cui, non perdetelo!
Infine, ho anche fatto una piccola spesa pazza... ho comprato questo piccolo gioiellino:


E' una statua di Typhlosion in resina e poliuterano. Putroppo mi toccherà aspettare un po' prima che arrivi (è spedito dalla Cina, e i trasporti sono resi più difficoltosi a causa del coronavirus), ma non appena arriverà , metterò una foto! Credo sia la prima volta che fanno un prodotto decente con lui.

E questo è tutto! Dal mese prossimo mi impegnerò con tutta me stessa a ricominciare a ripubblicare come si deve!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento