mercoledì 1 dicembre 2021

Dicembre!!! + Annuncio su Silvia Costume Series!

Evviva, siamo a Dicembre! 
Di solito non sono entusiasta dell'inverno (preferisco di gran lunga l'estate, nonostante il caldo e tutto il resto), però tra non molto sarà Natale, la mia festività preferita! (tra l'altro, è anche l'unica cosa che mi fa sopportare il freddo). Questo significa che pubblicherò anche la solita illustrazione natalizia, ma questa volta ho intenzione di fare una spettacolare! Per far sì che possa farcela, comincerò a lavorarci già dai prossimi giorni, in modo da non ridurmi all'ultimo momento (come al solito...). Spero davvero di riuscire a stupirvi, quest'anno!
A proposito di disegni... vi ricordate Silvia Costume Series? E' una serie di illustrazioni dove immagino il mio personaggio Silvia con tanti costumi diversi, creando versioni alternative come si vedono di solito nei videogiochi.
Ebbene, dopo un po' di riflessione, ho deciso di aggiungere anche Nerino, il suo compagno (e altro mio OC), in modo da creare versioni alternative anche per lui.
Cliccando sulla cartella a sinistra del blog potrete trovare le illustrazioni aggiornate, e nel frattempo fare un ripasso in attesa di vedere nuovi vestiti!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento