lunedì 9 maggio 2022

Ed infine arrivò...

 Alla fine, anche io ho dovuto dare "ospitalità" ad un individuo sgradito.
Di che sto parlando? Beh, purtroppo sto parlando proprio del carissimo covid.
Sono risultata positiva una settimana fa, e questo ha compromesso non poco le mie giornate.
Fortunatamente i sintomi sono alla stregua di quelli dell'influenza, per cui la situazione dovrebbe tornare alla normalità in poco tempo. Probabilmente diventerò negativa la prossima settimana.
Adesso che sto meglio, sono tornata a lavorare quasi a pieno regime sui miei disegni. Presto ricomincerete a vedere qualcosa in tutte le mie pagine, ovvero Blogger, Facebook, DeviantArt e Instagram.
Vi ricordo, come sempre, che potete trovare i link delle pagine a sinistra del blog.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Cavolo... mi dispiace! Per fortuna non sembrano esserci troppe complicazioni, dai.
    Auguri di pronta guarigione!

    Moz-

    RispondiElimina