martedì 10 ottobre 2023

Splatoon 3 Gameplay #86 - Avanti, con Coraggio!


Festival speciale a tema The Legend of Zelda, Forza vs Saggezza vs Coraggio (io ero Team Coraggio).
Uno speciale festival a tema per festeggiare l'uscita a Maggio 2023 di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, gioco più recente della serie. Il tema prende ispirazione dai tre componenti della Triforza, un oggetto magico molto conosciuto e ricorrente all'interno della serie, che è appunto formato da queste tre virtù citate sopra. Per la cronaca, non ho mai giocato un gioco di Zelda (non vogliatene male...).
Io ho scelto Coraggio perché, per una serie di motivi, è quello che più mi servirebbe per affrontare meglio la vita, specie in certe situazioni poco piacevoli.
Invece in questo video il giocatore Tricera, anche se apparteneva al Team Saggezza, non è stato abbastanza saggio da pensare di scappare dal Mega Timbro, invece di affrontarlo.

Nessun commento:

Posta un commento