lunedì 4 febbraio 2013

Un disegno speciale

Come avrete già capito seguendo il mio blog, sono malata di videogames XD. Ma questo disegno è un pò particolare:


Alcuni di voi lo avranno già riconosciuto: è Luigi's Mansion 2 (in America Luigi's Mansion: Dark Moon), il seguito di Luigi's Mansion, uscito più di 10 anni fa per Nintendo Gamecube. Per chi non lo conoscesse, ecco  un pò di storia:
Luigi's Mansion è stato il gioco d lancio del Gamecube. All' inizio fece molto discutere i giocatori proprio per il fatto che il protagonista fosse Luigi, e non il più famoso Mario. Eppure il gioco, seppur non avesse una grande longevità (in 4 ore il gioco era già finito), risultò coinvolgente, divertente e innovativo, capace di rimanerti nel cuore per tantissimo tempo.
La trama è semplice: Luigi si dirige in una magione vinta ad un concorso a cui non ha mai partecipato... solo per scoprire che è infestato da fantasmi, la sua peggiore paura! Per fortuna farà la conoscenza del Professor Strambic, simpatico quanto strampalato, che lo mette in guardia dalla magione, che era stata visitata già prima da un uomo vestito in rosso, che però non è più tornato... vestito in rosso? Ebbene sì: purtroppo si tratta di Mario! Luigi decide di andare a salvarlo, armato del Poltergust 3000, un aspira-fantasmi, e del suo "coraggio". Ma forze oscure si nascondono dietro il mistero della magione infestata...
Non voglio fare spoiler sul gioco: vi consiglio di giocarlo, vi farete le migliori risate!
Tornando al disegno, rappresenta un momento (inventato da me, ma non impossibile XD) del gioco, e ho deciso di inviarlo alla rivista Nintendo la Rivista Ufficiale, nella gioia di vedere un mio disegno finalmente pubblicato! ^^ Ci vorrà sicuramente un pò prima che lo pubblichino, ma non sto più nella pelle! ^^ In caso non comprate la rivista, non disperate: metterò la scansione della rivista in cui spunterà il mio disegno!
Alla prossima! ^^

Nessun commento:

Posta un commento