Personaggi MOI

Ecco a voi i personaggi del mio fumetto, Mayhem of Imagination.

Silvia




Silvia è una ragazza determinata e testarda, ma di buon cuore, con un grande sogno nel cassetto: diventare una fumettista. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando, dopo aver fatto uno strano sogno... si ritrova con con delle orecchie ed una coda di gatto! Scopre così di essere diventata una Guardiana della Fantasia, e il suo compito sarà proteggere questa forza che permette alle persone di avere creatività per le loro opere. Nonostante preferisca di gran lunga disegnare in santa pace, non può però sottrarsi al suo compito: riuscirà a gestire questa nuova doppia vita, tra disegni da realizzare e lotte per il bene dell'umanità?

Nerino


E' il Tutore che ha reso Silvia una Guardiana, e le viene affidato per seguirla ed istruirla nel suo ruolo. Non adora molto il suo nuovo aspetto, creato proprio dalla ragazza. E' completamente dedito al suo ruolo, e preferisce pensare più che agire. A causa dei loro caratteri totalmente opposti, tra lui e Silvia c'è un rapporto fatto di commenti e punzecchiature. Ma in fondo si vogliono molto bene e farebbero qualsiasi cosa per proteggersi a vicenda.

Zeemina


Demonessa del Caos, il suo unico scopo è distruggere il Regno della Fantasia, scatenando così il caos più totale sulla Terra. A causa del suo carattere crudele e spietato e dei suoi esperimenti, è conosciuta tra i demoni con molti soprannomi: la Regina degli Inferi, la Scienziata Genetica, la Maestra delle Arti Oscure, la Folle Creatrice e la Furia Rossa. E' convinta che riuscirà a distruggere Silvia senza problemi, come ha già fatto con altri Guardiani in passato. Ma non sa che presto troverà pane per i suoi denti...

Gnappo


E' uno dei primissimi esperimenti di Zeemina, nel tentativo di creare lo Scarabocchio definitivo. Purtroppo si rivelò un fallimento totale: non solo non possiede le caratteristiche tipiche degli altri Scarabocchi, ma è molto debole, per nulla adatto al combattimento. Ciò nonostante, possiede molta intelligenza ed un atteggiamento abbastanza pacato e sarcastico. Per questo Zeemina decise di tenerlo come servitore personale, anche se lo maltratta spesso. Ma per Gnappo non sembra essere un problema: a lui basta vedere solo la sua padrona felice.

Hunter


E' uno Scarabocchio cacciatore, anche lui frutto degli esperimenti di Zeemina. 
A differenza degli altri Scarabocchi, non attacca le sue prede direttamente: preferisce torturarle lentamente con le sue numerose trappole con cui sbarra la strada alle povere vittime, ma non esita a sfoderare il suo fedele arco. Furbo, irascibile e senza scrupoli, vede in Silvia e Nerino le sue prossime prede, che potrebbero dare notevole valore alla sua collezione di trofei. Oppure rappresentare il suo primo fallimento di caccia.

Scarabocchi


Gli Scarabocchi sono esseri demoniaci, nati dalle menti di persone che non hanno fantasia.
Si nutrono dell'energia fisica e mentale, diventando così più forti e pericolosi. Per nutrirsi, si impossessano del corpo di un essere vivente, rendendolo più forte ed aggressivo del normale. Tuttavia, una volta assorbite tutte le energie, abbandonano il corpo della vittima lasciandola senza forze. L'unico modo per sconfiggere uno Scarabocchio è distruggere il rubino rosso sulla fronte, il loro punto debole.

Nessun commento:

Posta un commento