lunedì 11 novembre 2013

MAC Day!

Ciao a tutti!
Ho il piacere di annunciare il MAC Day! Cos'è? Tranquilli, non si tratta di elettronica (quindi, cari fanatici della Apple, siete venuti nel posto sbagliato XD), bensì del mio fumetto "Missione Angelo Custode"! Non so dirvi se sarà mai pubblicato (è quello che spero, in realtà), ma nell'attesa di scoprire se succederà, ho deciso di pubblicare il mio fumetto, pagina per pagina, su DeviantArt, in inglese e italiano!
Ogni MAC Day (che sarà di preciso il Lunedì) posterò su DA una pagina del fumetto, in bilingue, in modo che possiate avere tutti il piacere di leggere questa storia di cui mi sono occupata per un anno intero... con la speranza che possa piacervi, ovviamente! ^^ Saranno postate 25 pagine (le 24 tavole più la pagina dei Personaggi) per una durata complessiva di ben 25 settimane (se ci saranno eventuali cambiamenti sarete avvisati, tranquilli!)
Sono già disponibili le prime 3 pagine (Personaggi, Pagina 1 e Pagina 2), se volete leggerle immediatamente andate qui per godervelo, in italiano! Oppure potete andare qui se masticate un pò di inglese...
Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento settimanale! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento