venerdì 5 aprile 2019

Video Game: Starring You - Super Silvia Galaxy


Due anni fa, su DeviantArt, partecipai ad un progetto organizzato da un'utente, EarthGwee (vi consiglio di darle un'occhiata, fa disegni bellissimi!).
EarthGwee creò un progetto a tema videoludico (in quando gioca ai videogiochi anche lei) da presentare a scuola: "Video Game: Starring You", in cui bisognava riprodurre una cover di un videogioco che ci è particolarmente piaciuto oppure della nostra saga preferita, ma mettendo noi stessi invece del solito protagonista. Attenzione, però: non il nostro OC, ma la nostra versione normale (cioè come siamo nella vita reale), sempre nel nostro stile.
Io mi sono offerta volontaria, partecipando con la riproduzione della copertina di un videogioco che non solo mi riavvicinò moltissimo alla saga di Super Mario, ma considero ancora oggi un assoluto capolavoro: Super Mario Galaxy!
Personalmente parlando, è stato uno dei disegni più complessi che ho realizzato, specialmente lo sfondo: sfumature diverse di blu e tantissime stelle!  Anche gli effetti non scherzano: ombre luci ed anche la scia del volo! E' stata una faticaccia, ma ne vado molto fiera!
E, naturalmente, ho dovuto modificare il titolo, altrimenti il disegno non sarebbe stato valido.
E perciò, ecco a voi... Super Silvia Galaxy! Spero vi piaccia!

Ah, dimenticavo: questo è stato uno dei disegni che ho realizzato più velocemente: ci ho messo solamente 3 giorni!

Nessun commento:

Posta un commento