sabato 7 dicembre 2019

Splatoon 2 Gameplay #23 - Capriola salvavita!


Sapete cosa sono le Abilità in Splatoon? Sono dei bonus particolari che si trovano nei vestiti che gli Inkling indossano, che permettono di modificare alcune caratteristiche del giocatore, per adattarlo meglio al suo stile di lotta. Ce n'è per tutti i gusti: per quelli che attaccano a più non posso, per chi preferisce stare in difesa, per chi vuole muoversi velocemente sul campo di battaglia, eccetera.
Io, in quanto cerco di colorare per fare più punti possibile, uso principalmente Eco-colore principale (riduce il consumo di inchiostro dell'arma principale, permettendo di sparare più a lungo), Antiesplosione 2.0 (riduce il danno subìto da armi avversarie, e riduce gli effetti degli oggetti che fanno individuare la propria posizione) e Recupero Colore + ( fa ricaricare più velocemente l'inchiostro del serbatoio).
In questa giocata uso un'abilità introdotta nel secondo gioco, Atterraggio stiloso, che fa fare una capriola al personaggio dopo aver eseguito un Super Salto. E, in questa occasione, mi ha veramente salvata; se non l'avessi avuta, probabilmente sarei stata splattata dall'avversario!

Nessun commento:

Posta un commento