giovedì 12 dicembre 2019

Splatoon 2 Gameplay #24 - Rullo volante!


Oltre alle Mischie Mollusche ed alle Partite Pro, esiste una terza modalità multigiocatore in Splatoon 2,  introdotta anch'essa nel secondo episodio: la Salmon Run. 
Nella Salmon Run, quattro giocatori faranno squadra per fronteggiare un nuovo tipo di nemico, i Salmonoidi, grossi pesci grigi armati di utensili da cucina (quali padelle, pentole, coperchi) e raccogliere più Uova d'Oro possibili nel giro di 3 ondate. Comunicazione e gioco di squadra saranno fondamentali per riuscire nell'impresa... ma anche per sopravvivere!
Inoltre, oltre ai normali Salmonoidi, esistono anche i Boss Salmonoidi, che richiedono una precisa strategia per essere eliminati. Qui ne potete vedere uno, il Bomber, che attacca lanciando bombe dalla testa; l'unico modo per eliminarlo è quello di far esplodere la sua bomba sulla sua testa, mentre la sta caricando.
Generalmente, un modo efficace per attaccarlo sarebbe usando le armi a distanza, come gli Splatter a carica o gli Splatling a tanica... io ci sono riuscita usando un Rullo! XD

Nessun commento:

Posta un commento