sabato 19 dicembre 2020

Statua di Typhlosion


E anche questo bel gioiellino si aggiunge alla mia collezione!
Ne avevo parlato qualche mese fa, ma poi tra un impegno ed un altro ho completamente dimenticato di postralo qui. La statua è arrivata poi a Luglio, 2 giorni prima del mio 29esimo compleanno, e naturalmente io non ho perso tempo nell'aprirlo e montarlo.
Il prodotto è ben fatto e anche di ottima qualità, ed i pezzi sono assemblati tra loro grazie ad un sistema di magneti, per cui smontarlo e rimontarlo a seconda del tipo di situazione (come spostarlo o ripulirlo dalla polvere) non è un grosso problema.
E più la guardo, più mi piace! Mi è costato un bel po', ma ritengo che se una cosa piace davvero, i soldi non sono un così grosso ostacolo (certo, dipende anche dal tipo di prodotto).
Spero piaccia anche a voi!

Nessun commento:

Posta un commento