domenica 21 marzo 2021

Silvia Costume Series #1 - Classic Silvia


Avete presente quando nei videogiochi sbloccate dei costumi alternativi da far indossare al protagonista, come in Super Mario Odyssey o più recentemente in Crash Bandicoot 4: It's About Time?
Ebbene, è su questo principio che si baserà questo nuovo progettino che ho in mente: Silvia Costume Series!
Si tratta di una serie di illustrazioni dove il mio OC indosserà tantissimi vestiti, ognuno con un tema differente, per vedere cosa potrebbe venire fuori indossando vestiti diversi dal solito.
E non potevo non cominciare con il tema Classic, mostrando il mio OC con il suo vestito principale.
E c'è di più: ogni costume avrà anche delle variante di colore! Non le pubblicherò qui per evitare di ingombrare troppo, ma potete vederle sulle mie pagine DeviantArt e Instagram!
Chissà cosa altro indosserà? Seguite il blog e lo scoprirete!

PS: dopo un po' di riflessione, ho deciso di aggiungere anche Nerino alla serie. Sarà divertente vedere anche lui con tanti costumi diversi! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento