martedì 9 marzo 2021

Up, up, and away!

 


Un altro vecchio disegno che ho completato solo ora (colpa mia XD).
Una illustrazione verticale a tema Mario Kart 8, realizzata nel 2017, dove il mio personaggio Silvia sta sfrecciando sulla superficie di una... cascata? Ebbene sì, perché in questo gioco della serie viene introdotta una nuova (nonché fighissima, a mio parere) meccanica: l'antigravità, che permette di correre su alcune superfici verticali, e persino sottosopra!
La pista in questione si chiama Cascate di Tipo Timido, e si svolge in una miniera piena di Tipi Timidi (altri nemici storici della serie) che lavorano per estrarre cristalli, e a metà pista si trova appunto la già citata cascata, dove bisognerà prima risalirla e poi scendere giù, tutto in antigravità (l'effetto è davvero notevole!)
Inizialmente ho odiato questa pista, a causa della prova a tempo (ci ho messo tantissimo prima di riuscire a completarla!), ma poi col tempo ho cominciato ad apprezzarla, diventando una delle mie piste preferite. E la musica è bellissima!

Nessun commento:

Posta un commento