lunedì 7 febbraio 2022

Seguitemi su Buzzly.Art!

 


Ciao a tutti!
In questi giorni mi sono iscritta ad un nuovo sito di arte: Buzzly.Art!
E' un sito la cui funzione è praticamente uguale a quella di DeviantArt, ovvero postare i propri lavori. Il sito è stato creato da alcuni membri che prima erano iscritti lì, ma poi sono rimasti molto delusi dal nuovo design presentato a fine 2020, chiamato Eclipse (in realtà molti utenti sono scontenti di tale cambio di design), prendendo la decisione di creare un nuovo sito, il cui design ricorda moltissimo la vecchia versione di DA, a cui tutti gli utenti erano affezionati.
Inoltre moltissimi utenti, proprio perché detestano Eclipse, si stanno trasferendo in massa da DA ad altri siti, tra cui Buzzly.Art.
Ma tranquilli, ciò non vale per me: io infatti continuerò ad usare DA, semplicemente da adesso in poi ho un nuovo sito dove postare i miei lavori! ^_^
Potete trovare il link per guardare il profilo Buzzly.Art insieme agli altri link per le mie pagine, a sinistra del blog!

AGGIORNAMENTO: a causa di tristi eventi accaduti all'interno del sito (non li sto neanche a spiegare, il discorso è troppo lungo) ho deciso di cancellare il mio account dal sito, quindi non mi troverete più lì.

Nessun commento:

Posta un commento