martedì 1 febbraio 2022

Typhlosion di Hisui

 Dopo mesi di attesa, il 28 Gennaio è finalmente uscito il nuovo gioco Pokémon, intitolato Leggende Pokémon: Arceus. 
Questo titolo è molto diverso rispetto agli altri: infatti, a differenza degli altri episodi della serie, la storia si svolge nel passato, nella regione di Hisui, ovvero la regione che in futuro diventerà Sinnoh, dove si svolgono gli eventi di Diamante, Perla e Platino.

Scopo del gioco, inoltre, è quello di creare il primissimo Pokédex della storia, per cui non si farà altro che catturare Pokémon a destra e a manca! Un problema per chi di solito fa speedrun senza catture...

Anche gli Starter sono diversi: non saranno Turtwig, Chimchar e Piplup, bensì Rowlet (da Alola), Cyndaquil (da Johto) e Oshawott (da Unima). Non solo, ogni evoluzione finale degli Starter avrà una forma regionale, cioè avranno un aspetto e tipo diversi da quelli soliti!

Io ho rappresentato, per ovvi motivi, quello che più mi interessava, ovvero Typhlosion.


Eccolo qui, in tutto il suo splendore!

In questa nuova forma regionale è di doppio tipo Fuoco/Spettro, e per la prima volta avrà una mossa esclusiva, chiamata Corteo Spettrale.
Qui lo potete vedere invece con i suoi colori cromatici:

Ebbene sì, la versione cromatica ha gli stessi colori del Typhlosion classico!

Sarò sincera... all'inizio ero molto scettica. Quando l'ho visto la prima volta non ero convintissima, pensavo che l'avessero un po' rovinato. Ma poco a poco, anche dopo averlo visto con le fiamme accese, l'ho decisamente rivalutato, e non vedo l'ora di avere il gioco per poterlo avere in squadra!
E voi, chi sceglierete? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento