mercoledì 12 luglio 2023

Splatoon 3 Gameplay #22 - Sono tutta un Fuoco!


Festival speciale a tema Pokémon, Erba vs Fuoco vs Acqua (io ero Team Fuoco).
Festival speciale realizzato per festeggiare l'uscita a Novembre 2022 dei nuovi giochi della serie Pokémon, ovvero Scarlatto e Violetto (appartenenti alla nona generazione!). Il tema, ovviamente, prende ispirazione dalla scelta che ogni giocatore deve fare ad inizio avventura quando deve ottenere il proprio Starter, ovvero il primo Pokémon che si otterrà nel gioco. E fin dal primo gioco la scelta à sempre tra Erba, Fuoco e Acqua (salvo alcune eccezioni, dove gli Starter sono Pikachu o Eevee).
Io personalmente punto sempre  al Fuoco, in quanto Cyndaquil è stato il mio primissimo starter che ho scelto e tendo sempre a prendere lo Starter di quel Tipo (anche se in Ultra Sole ho preso Rowlet, di tipo Erba).
Riguardo al video, c'è poco da dire: ho colpito un avversario di fianco, troppo intento a sparare per vedermi. Ma le Mischie Mullosche sono anche questo: a volte per vincere bisogna giocare sporco.

Nessun commento:

Posta un commento