lunedì 7 gennaio 2013

Ralph Spaccatutto + Vacanze di Natale

Rieccomi qua! Era davvero da tanto tempo che non scrivevo nel mio blog! Sono stati giorni piuttosto indaffarati, ma spero di riuscire a rimediare nei prossimi!
Partiamo subito con un film che ho appena visto, un film che dovevo assolutamente vedere da fanatica di videogame che sono: parlo dell' ultima fatica Disney, Ralph Spaccatutto!


Questo film parla di un cattivo di un videogioco, "Felix Aggiustatutto"; di nome Ralph, che è stufo di essere tale perchè non si sente apprezzato e amato dai personaggi del suo gioco, che in effetti fanno di tutto per isolarlo. Decide allora di dimostrare che fare il cattivo non vuol dire necessariamente esserlo. Ciò lo porterà a viaggiare da un videogioco all' altro, dove incontrerà per la sua strada Vanellope von Schweetz, un presunto glitch (un errore di gioco) del videogioco a cui appartiene, "Sugar Rush", i cui anni di isolamento l' hanno resa sarcastica e tagliente verso tutto e tutti, e insieme dovranno affrontare avventure e pericoli....ma meglio che non parli troppo! Se siete incuriositi correte subito al cinema più vicino e godetevelo! E' un vero capolavoro, ve lo assicuro!

E adesso...come avete passato le Vacanze di Natale? Spero ve la siate spassati alla grande e che abbiate ricevuto regali piacevoli. Io ne ho ricevuti pochi quest' anno, così come purtroppo ne ho dovuti fare molto pochi (maledetta crisi del cavolo...), ma devo ammettere che il più spiritoso che ho ricevuto è stato quello da parte di mia sorella: un paio di mutande con sopra stampati due miei disegni! XD Sono talmente unici e belli...che non li indosserò mai per paura di rovinarli.


Che dire: casino con i parenti, cene fuori, scambio di auguri...tutto come al solito. E anche come al solito ho avuto febbre! Per fortuna è durato solo un giorno...peccato che non sia finita, perchè adesso ho mal di gola e raffreddore (ed è già la seconda volta, palle!!) Poi i soliti impegni quotidiani...e da domani ricomincia la scuola, per cui dovrò cercare di riprendere i ritmi...non sarà facile! :S

E questo è tutto! Continuate a seguirmi e alla prossima!
                                         

Nessun commento:

Posta un commento