giovedì 21 marzo 2019

Love under the Aurora


Questo disegno l'ho realizzato per celebrare il giorno di San Valentino di quest'anno.
Ma, come potete vedere, ho realizzato un paesaggio alquanto inusuale. Sapete, quando molti realizzano un disegno per il giorno in cui ci celebra l'amore, realizzano sempre i posti più classici: parchi, spiagge, bar in cui si prende una cioccolata, paesaggi con la luna piena... invece io ho voluto realizzare un ambiente un po' diverso, che è anche un mio sogno nel cassetto: l'aurora boreale! Sì, una delle cose che più mi piacerebbe fare nella vita è proprio riuscire a vedere dal vivo questo fantastico gioco di luci che avviene principalmente vicino le zone artiche.
Ci riuscirò? Chissà, ma intanto sognare non costa nulla!
Ah, e un personale parere sull'amore: è più bello festeggiarlo tutti i giorni, non solo a San Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento