sabato 2 gennaio 2021

Boss Sirena - concept

 


Cominciamo questo nuovo anno di disegni (e speriamo che sia un anno migliore del 2020!) postandone uno che ho fatto tempo fa ma che ho dimenticato di mettere qui (chiedo perdono).
Anche questo disegno l'ho realizzato per un contest di disegno del forum Crash Bandicoot Zone, in cui bisognava ridisegnare un boss di un gioco "tarocco" di Crash, dal titolo 2003 Crash II Advance, basato su un gioco di Crash uscito su Game Boy Advance nel 2002, ovvero Crash Bandicoot XS.
Ho scelto di rappresentare questa Sirena da affrontare durante una battaglia boss, che si trova all'interno di una conchiglia rossa piena di spuntoni (che presumibilmente la protegge dagli attacchi di Crash). Nel mio caso, oltre a ridisegnarla, ho voluto immaginare una possibile trasformazione quando si arrabbia (la faccia verde e mostruosa che vedete sulla destra) e anche che la perla all'interno della conchiglia potesse essere usata per attaccare, magari lanciando scariche elettriche.
Come sempre, spero vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento