giovedì 6 aprile 2023

SCW Strips! #10


Una striscia per riflettere, per una volta tanto.
Perché sì, tante volte mi è capitato di avere dei momenti in cui le mie certezze circa questa mia passione vacillavano, di avere dubbi sul perché lo stessi facendo; in certi casi mi è anche venuta voglia di gettare la spugna, mollare tutto e cambiare completamente strada.
Ma quando vedo che i miei disegni vengono apprezzati e fanno sorridere chi li guarda, e ricevo continuamente supporto ed inviti a non mollare mai, beh... tutto questo mi dà una forza incredibile, che mi aiuta tantissimo e mi fa venire voglia di continuare a disegnare ancora più di prima.
Quindi, grazie sempre per seguirmi e supportare il mio lavoro. Non smettete mai!

PS: il commento qui inserito è un riassunto dei vari commenti ricevuti nel corso degli anni. Grazie mille!

Nessun commento:

Posta un commento