martedì 20 giugno 2023

Splatoon 3 Gameplay #13 - Le Cronache della Spadaccina

 

Ecco a voi una serie di video di Gameplay di Splatoon 3 a cui tengo particolarmente: l'ho intitolata "Le Cronache della Spadaccina". Si tratta di una serie di video in cui riprendo le mie migliori azioni con la Tergilama, una nuova arma introdotta in questo episodio e che avete già visto usare in alcuni video.
La Tergilama è una nuova arma appartenente alla categoria delle Lame, ovvero armi simili a spade che possono attaccare sia a corta che a media distanza. Possono lanciare sia colpi orizzontali che colpi verticali, quest'ultimi lanciati caricando l'arma; tuttavia, per quanto possano attaccare anche a media distanza, sembra che le Lame diano il meglio di sé nella distanza ravvicinata, in quanto basta un colpo caricato ben assestato per splattare istantaneamente l'avversario.
Che dire? Io mi sono letteralmente innamorata di quest'arma! Speravo davvero che inserissero un'arma simile nel gioco, in quando le spade sono la mia arma preferita. In questi mesi l'ho usata parecchio, e sono molto migliorata nel suo utilizzo. Spero di diventare sempre più brava!
In questo primo video delle Cronache riesco a splattare due avversari, di cui uno mentre utilizza un Mega Timbro. Purtroppo sono stata presa, però il fatto di essere riuscita a splattarlo mi ha dato grande soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento